CORSO DI MASTERING

Il Corso di Mastering sarà tenuto da Alberto Cutolo, uno dei massimi esponenti dell’arte del Mastering in Italia, ed è dedicato principalmente a tecnici ed ingegneri del suono e ai produttori che vogliano approfondire le fasi finali della produzione musicale.   

Il corso sarà articolato in modo teorico/pratico (durante una reale sessione di Mastering) affrontando tutte le tematiche relative al processo di Mastering e di Post Produzione audio.

L’obiettivo finale dei quattro giorni di frequenza è quello di formare tecnici audio che possano compiere sessioni di mastering in completa autonomia.

Il corso  si articola in quattro giorni complessivi con un numero massimo di 10 partecipanti, alla fine del corso sarà rilasciato un attestato finale.

Un’occasione unica che ti permetterà di capire l’arte del MASTERING da un protagonista assoluto del settore che vi illustrerà le tecniche utilizzate quotidianamente lavorando con gli artisti italiani più famosi.

Nel panorama italiano risulta difficile elencare tutti gli album masterizzati da ALBERTO CUTOLO che  ha collaborato più o meno con tutti i principali artisti e gruppi del nostro paese, da VASCO ROSSI ai MINISTRI, da EMIS KILLA a DANIELE SILVESTRI, da MINA a NESLI, dai NOMADI ai BLUVERTIGO, da RENATO ZERO agli EXTREMA , da CLAUDIO BAGLIONI ad ELISA etc.

COME ISCRIVERSI

Costo del corso 480 euro iva inclusa
Quota iscrizione 80 euro

Modalità d’iscrizione
1) Per formalizzare la propria iscrizione e prenotarsi al corso basta semplicemente eseguire il pagamento della sola quota d’iscrizione di 50 euro utilizzando il tasto Paypal in fondo a alla pagina.

2) Il saldo del corso verrà effettuato direttamente presso la sede dello studio, il primo giorno di frequenza.

Iscriviti adesso e lascia i tuoi dati per essere contattato masterclass@massivearts.com

Scarica il programma del corso in formato PDF

Corso di Mastering